annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda.

abog7639
Utente della Community

Ho ordinato una scheda elettronica per lavatrice.  EBay effettua un prelievo sul mio conto PayPal di 50 euro, poi il venditore mi scrive scusandosi che il pezzo non c’è più, e mi restituisce 44 euro… perché non mi restituisce tutta la somma? Quali spese ha dovuto sostenere, tanto più che la colpa dell’annuncio non aggiornato non  è mia , ma del venditore o di eBay ?  O forse l’affare consiste nel rimediare i 6 euro in cambio di niente?  Non mi sembra per nulla corretto! Voglio delle spiegazioni e tutta la somma spesa!g

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho una domanda.

sika700
Utente della Community

Forse hai acquistato presso un venditore extra comunitario con cambio valuta?

 

Se è così, le commissioni non ti vengono rimborsate.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho una domanda.

marioelegio
Utente della Community

Un ammanco del 12% è esagerato anche ipotizzando un doppio cambio di valuta (sia per il pagamento che per il rimborso). Non dovrebbe superare la metà di quella percentuale (2-3% di commissione sul pagamento ed altrettanto sul rimborso).

Fossi in te, chiederei spiegazioni al servizio clienti di ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta