Ho una domanda.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2022 23:43
Ho ordinato una scheda elettronica per lavatrice. EBay effettua un prelievo sul mio conto PayPal di 50 euro, poi il venditore mi scrive scusandosi che il pezzo non c’è più, e mi restituisce 44 euro… perché non mi restituisce tutta la somma? Quali spese ha dovuto sostenere, tanto più che la colpa dell’annuncio non aggiornato non è mia , ma del venditore o di eBay ? O forse l’affare consiste nel rimediare i 6 euro in cambio di niente? Non mi sembra per nulla corretto! Voglio delle spiegazioni e tutta la somma spesa!g
Ho una domanda.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2022 07:31
Forse hai acquistato presso un venditore extra comunitario con cambio valuta?
Se è così, le commissioni non ti vengono rimborsate.
Un cordiale saluto.
Ho una domanda.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2022 09:17
Un ammanco del 12% è esagerato anche ipotizzando un doppio cambio di valuta (sia per il pagamento che per il rimborso). Non dovrebbe superare la metà di quella percentuale (2-3% di commissione sul pagamento ed altrettanto sul rimborso).
Fossi in te, chiederei spiegazioni al servizio clienti di ebay.
ciao
mario