annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

2wheelslife
Utente della Community

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto, cercherò di essere il più sintetico possibile. 

Ho acquistato un prodotto e ho pagato con PayPal, dopo qualche ora mi sono accorto che non era il prodotto che desideravo (mancava una parte) errore mio 

Ho chiesto gentilmente al venditore di essere rimborsato ma inizialmente non voleva proprio saperne, successivamente si è convinto ma a detta sua non riusciva ad effettuare ll rimborso, morale della favola dovevo ricevere una sua risposta oggi ma contattandolo il venditore non risponde più. Come devo comportarmi? Avevo contattato il servizio clienti ma a quanto pare solo ll venditore può annullare l'ordine

Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho una domanda

marioelegio
Utente della Community

Come ti hanno già detto, su ebay solo il venditore può annullare un ordine (ma non ha alcun obbligo a farlo).

Quindi ora il venditore deve scegliere se annullare l'ordine (e contestualemnte rimborsarti) o spedire l'oggetto.

Se ti spedisce l'oggetto hai due strade:

1. Il venditore è un venditore professionale o un privato che accetta resi, puoi avvalerti del dirirtto di ripensamento e fare un reso a tue spese in cambio di un rimborso. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...
  2. Il venditore è un privato che non accetta resi, dovrai tenerti l'oggetto.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta