annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I miei complimenti ebay....

Circa 2 mesi fa ho acquistato una coppia di diffusori da un venditore tedesco con spese di spedizione a 30€. 

Premetto che l'inserzione è ancora aperta, è ancora riferita ad una coppia di diffusori, le spese di spedizione sono ancora 30€ e non c'è scritto da nessuna parte che sono riferite al singolo diffusore.

Comunque, ho pagato immediatamente tramite paypal come faccio di solito, ma dopo qualche ora mi arriva una mail dal venditore che mi chiede ulteriori 30€, in quanto, secondo lui, il costo della spedizione era riferito al singolo diffusore e non alla coppia. Ricontrollo l'inserzione, magari mi era sfuggito qualcosa, mi sono messo anche a tradurre le condizioni dal tedesco, ma nulla che dicesse che le spese erano riferite al singolo diffusore.

Prima di rispondere all'email, telefono all'assistenza ebay, spiego la situazione e mi rispondono che non avrei dovuto assolutamente pagare quegli ulteriori 30€ e che il venditore avrebbe dovuto spedirmi la merce.

Rispondo, dunque, alla mail dicendo che non avrei pagato i 30€, che nell'inserzione non c'era scritto che erano riferite al singolo diffusore, che se avesse voluto avrebbe potuto inserire un costo di spedizione di 60€, e che aspettavo la spedizione della merce.

A questo punto il venditore annulla l'ordine e mi arriva un messaggio su ebay: "Il venditore ha annullato l'ordine per la seguente ragione: L'acquirente ha chiesto di annullare l'ordine."

"Bene", dico, ora lo segnalo a ebay. Apro la segnalazione, consapevole del fatto che non avrei conosciuto l'esito, e attendo i giorni necessari a lasciargli un bel feedback negativo (al quale risponderà che le spese erano cambiate causa covid19).

Casualmente, oggi ero qui di passaggio, ricerco quella stessa coppia di diffusori, ritrovo nuovamente la stessa inserzione, identica. Sempre gli stessi 30€ di costi di spedizione (ma non erano cambiate causa covid?). Però c'è qualcosa di strano... il suo feedback recente non mi torna... lo controllo e non trovo più il mio feedback negativo...Smiley Triste

Cara ebay, mi hai veramente deluso, anzi, mi fai veramente schifo.

Lo sai che ti dico, causa covid19 ho un po' di tempo da perdere, quasi quasi rifaccio l'acquisto, vediamo come va a finire... 

Un acquirente deluso.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda