in data 09-04-2021 15:34
Giorno 22 febbraio 2021, acquistavo e immediatamente provvedevo al pagamento tramite paypal sul sito di ebay l'oggetto: CRICK AUTO 4 ton CRIC doppio pistone CARRELLO SOLLEVATORE ribassato BASSO (153422780964). Ho aperto la controversi ebay in quanto l'oggetto non mi era arrivato nonostante attesi una settimana in più del previsto. (prima di aprire la controversia provai a contattare il venditore varie volte ma senza riscontro utile). Quando aprì la controversia il venditore rispose nell'immediatezza, dicendomi che il pacco era stato perso, mi propose, se volevo il rimborso oppure l'oggetto, io risposi l'oggetto, alla mia richiesta il venditore mi chiese di chiudere la controversia ebay, altrimenti non era possibile inserire un altro codice di spedizione. Io chiusi la controversia dichiarando che il venditore mi assicurò che entro una settimana a partire dalla chiusura della controversia, mi sarebbe arrivato l'oggetto a casa. L'oggetto non è mai arrivato. Ho chiesto al venditore il rimborso visto la loro poco serietà. Non ho ancora ricevuto il rimborso. Cosa devo fare in questo caso???
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |