annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo congelato

alesstang-62
Utente della Community

Buongiorno a tutti, il giorno 19 aprile ho fatto un acquisto su eBay di un tablet a €199, pagato con il mio conto tascabile che banca tramite  PayPal. Importo che mi è stato scalato nell'immediato, subito spedito e arrivato il giorno 22 aprile. Dopo un paio di giorni decido di fare con quella carta un pagamento su Amazon, avendo un conto che banca trasferisco i miei soldi dal conto corrente

a questo conto tascabile che mi permette di fare acquisti on line, ma subito mi arriva una mail con pagamento respinto. Mi rendo conto che i miei soldi sono stati trasferiti nel conto ma si vedono solo come saldo contabile e non disponibile che è pari a 0. Entro nella mia pagina personale e mi rendo conto che il pagamento di 199€ effettuato per eBay non è stato contabilizzato, nonostante abbia contattato ebay, paypal e venditore e per loro è tutto ok. Ma nella mia pagina mi scrive che questo importo (199€) è una prenotazione da parte dell'esercente,che impegna momentaneamente il mio saldo. Io ora mi chiedo cosa devo fare per sbloccare? Sono già passati 10 gg e io non posso utilizzare la mia carta per colpa di questo congelamento dell'importo. A qualcuno di voi è capitato?

grazieeee 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile