annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare il reso dell'oggetto non conforme, per aver il rimborso

nytro79
Utente della Community

Salve a tutti, ho un problema con uno smartwatch acquistato pochi giorni fa su ebay, l'oggetto acquistato è stato pagato in contrassegno, ma purtroppo non funziona, poi scaricando l'applicazione indicata nelle istruzioni d'uso,  ho scoperto nelle recensioni dell'applicazione, che tutti gli acquirenti dicono che è una truffa, xché questo smartwatch non tiene la carica, non si connette allo smartphone,  non si riesce neanche a regolare l'orario se non è connesso allo smartphone,  praticamente è inutile anche come orologio. Purtroppo però queste recensioni, ho potuto leggerle troppo tardi, perché l'applicazione specifica x questo smartphone è indicata solo nel libretto d'istruzioni dello smartphone,  ma ormai è troppo tardi.  Il punto è che non riesco neanche ad iniziare il reso dell'oggetto per poi essere rimborsato,  perché a ebay non risulta che io ho già fatto il pagamento in contrassegno, e in più il venditore è stato rimosso da eBay.   Qualcuno sa dare dei consigli sul da farsi? Grazie buona giornata. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda