in data 09-10-2020 09:24
Buongiorno,
in fase di acquisto di un oggetto, mi sono trovato impossibilitato a pagare per cause dovute ad ebay. Infatti durante l'operazione di pagamento è apparso il messaggio "Uno o più venditori al momento non possono accettare pagamenti. Contatta i venditori per assistenza". Allego il messaggio. Ho chiesto supporto al venditore, ma quello che è successo è che si è aperta in automatico una controversia. A quel punto ho ricontattato il venditore per sapere come procedere, ma lui mi ha scritto di aver inviato una mail con richiesta di annullamento ordine, mail che non ho ricevuto. Adesso i termini per il pagamento sono scaduti con cancellazione ordine e segnalazione che non ho pagato un oggetto.
Dato che è sempre stata mia intenzione pagare l'oggetto ma ebay non mi ha permesso di eseguire l'operazione, chiedo ad ebay come posso contestare questa situazione. Oltretutto nel messaggio conclusivo della contestazione c'è scritto che se non sono d'accordo posso contattare l'assistenza clienti Ebay, ma non c'è traccia di come poter fare.
Ringrazio chi mi potrà aiutare