annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info compravendita non leale....

piero3000gt
Utente della Community

Salve a tutti e grazie a chi mi risponderà. Il giorno 4 aprile ho acquistato una coppia di minigonne per la mia auto ed ho scelto un determinato venditore in italia,perché l'oggetto sarebbe arrivato entro il 9 aprile. Contatto i miei carrozzieri che si organizzano in base alla data da me indicata per finire l'auto appena arriva il pezzo. Purtroppo il pezzo non arriva. Sabato contatto il venditore che ovviamente non risponde e non ha fornito il numero di spedizione. Oggi lunedí 12 lo ricontatto facendogli presente che se non risponde e non mi sa dare notizie sulla spedizione apriró una contestazione. Cosí risponde dicendomi che ha ordinato il pezzo e che forse parte intorno al 20 aprile,per arrivare non si sa bene quando!!! Ho chiesto la restituzione della cifra (ho acquistato un altro pezzo che arriva in 3gg) e non voglio piú l'oggetto in questione perché non posso aspettare e soprattutto perché l'inserzione dice il falso in quanto a tempistica,per poter attrarre i compratori,e in quanto a disponibilitá....non é a disposizione del venditore che deve ordinarlo da non si sa dove,per averlo e venderlo. Come devo muovermi per annullare la compravendita ed avere indietro la somma pagata??

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda