annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info urgenti

addy8723
Utente della Community

Ho effettuato un acquisto su eBay in data 25 agosto 2022 l'oggetto mi è arrivato il 6 di settembre Come stabilito dalla dalla consegna tracciabile Il problema è che trattandosi di una centralina avendola fatta avendola utilizzata in macchina visto che non funzionava e aveva attivato una restituzione Solo che poi erroneamente lo annullata successivamente ho contattato il venditore pensando che si potesse riavviare di nuovo la restituzione e lui ha detto che la dovevo rispedire Siccome è fuori Italia le spese di spedizione chi le deve pagare poi una volta che io lo rispedita per ottenere il rimborso come devo fare? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Info urgenti

sika700
Utente della Community

Hai fatto un grosso errore chiudendo la richiesta di reso... ebay ora non può più aiutarti, quindi devi fidarti del venditore... oppure tentare di aprire una seconda controversia sul metodo di pagamento, se hai per esempio utilizzato Paypal, oppure chargeback se hai utilizzato una carta di credito.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Info urgenti

marioelegio
Utente della Community

Leggi le risposte che ti sono state date, inutile fare di nuovo le stesse domande.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta