annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

daniloddim0
Utente della Community

buonasera, ho spedito un pacco tramite EBay spedizione e EBay ha creato un etichetta con la città diversa da quella indicata dal destinatario. Adesso dopo che il pacco è rimasto in giacenza per un po’ di tempo sta ritornando al mittente, ovvero a me. Adesso per rimborsare l’acquirente farà tutto in automatico EBay oppure devo procedere io ad annullare l’ordine per oggetto non ricevuto e rimborsare il cliente?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Informazione

marioelegio
Utente della Community

Sicuro che l'etichetta fosse errata? Normalmente viene compilata in automatico con l'indirizzo di spedizione indicato sul suo account dall'acquirente.

 

Io contattarei il servizio clienti ebay..... https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/spedire-gli-oggetti?id=4077&st=3&pos=1&query=Spedire...

In fondo trovi una banda grigia con un link per farti chiamare sul cellulare registrato sul tuo account.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Informazione

Si sicurissimo. Ho già chiamato il servizio clienti e abbiamo provato insieme a cambiare l’indirizzo con packlink ma mi hanno risposto che non è possibile dopo che il pacco cambia filiale. Io volevo sapere se adesso fa tutto in automatico EBay o devo pensarci io a rimborsare il cliente

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Informazione

Sarebbe meglio che lo facessi tu, entro il tempo che ti fanno dalla richiesta di rimborso da parte dell’acquirente.

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/aiuta-un-acquirente-che-non-ricevuto-un-og...

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta