in data 02-10-2023 21:41
buonasera, ho spedito un pacco tramite EBay spedizione e EBay ha creato un etichetta con la città diversa da quella indicata dal destinatario. Adesso dopo che il pacco è rimasto in giacenza per un po’ di tempo sta ritornando al mittente, ovvero a me. Adesso per rimborsare l’acquirente farà tutto in automatico EBay oppure devo procedere io ad annullare l’ordine per oggetto non ricevuto e rimborsare il cliente?
in data 02-10-2023 22:56
Sicuro che l'etichetta fosse errata? Normalmente viene compilata in automatico con l'indirizzo di spedizione indicato sul suo account dall'acquirente.
Io contattarei il servizio clienti ebay..... https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/spedire-gli-oggetti?id=4077&st=3&pos=1&query=Spedire...
In fondo trovi una banda grigia con un link per farti chiamare sul cellulare registrato sul tuo account.
ciao
mario
in data 03-10-2023 05:11
Si sicurissimo. Ho già chiamato il servizio clienti e abbiamo provato insieme a cambiare l’indirizzo con packlink ma mi hanno risposto che non è possibile dopo che il pacco cambia filiale. Io volevo sapere se adesso fa tutto in automatico EBay o devo pensarci io a rimborsare il cliente
in data 03-10-2023 07:52
Sarebbe meglio che lo facessi tu, entro il tempo che ti fanno dalla richiesta di rimborso da parte dell’acquirente.
ciao
mario