in data 07-04-2023 12:54
Buongiorno,
Come da titolo volevo chiedervi, visto che possiedo un negozio professionale su un altro account, come funzioni la Ri.Ba bancaria tramite BRT.
In pratica mi hanno riferito che effettuano questa modalità di pagamento per le spedizioni, ma accedendo tramite le credenziali della mia banca non vedo la riba che mi è stata teoricamente effettuata da brt. Chiedendo alla banca mi hanno riferito che la suddetta riba non sembra ancora essere stata effettuata perché mancano oltre 20 giorni alla scadenza.
Chi possiede corriere brt sapete i tempi tecnici che impiegano per effettuare questa riba e come mai siano così lenti nel rilasciarla. Ho già chiesto delucidazioni sia alla mia filiale di riferimento che alla banca ma non sanno nulla.
Grazie a chi mi risponde.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-04-2023 13:09
Buongiorno,
ho avuto GLS, ma presumo funzioni allo stesso modo.
La riba non è altro che una ricevuta bancaria, in genere la tua banca la paga il giorno di scadenza della fattura che ti invia BRT.
Quindi devi fare riferimento alla fattura di BRT e controllare la data di scadenza, poi verificare qualche giorno prima se la tua banca ha ricevuto da BRT la ricevuta bancaria.
Un cordiale saluto.
in data 07-04-2023 13:09
Buongiorno,
ho avuto GLS, ma presumo funzioni allo stesso modo.
La riba non è altro che una ricevuta bancaria, in genere la tua banca la paga il giorno di scadenza della fattura che ti invia BRT.
Quindi devi fare riferimento alla fattura di BRT e controllare la data di scadenza, poi verificare qualche giorno prima se la tua banca ha ricevuto da BRT la ricevuta bancaria.
Un cordiale saluto.
in data 07-04-2023 13:21
Quindi in pratica devo aspettare fino a fine mese. Grazie mille.