annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio di un oggetto acquistato

Giorni fa ho acquistato una cover per il mio telefono. L'acquirente forniva due tipologie di spedizione, la prima con la posta normale al costo di 2.99€ e la seconda tramite corriere celere (48h) al costo di 5.99€. Per poter avere prima l'articolo acquistato, godendo anche di una spedizione più sicura, ho scelto di pagare 3€ in più e scegliere la spedizione con corriere celere. Ma stamane, facendo i dovuti controlli, mi sono accorto che il venditore mi ha gabbato, e nonostante avessi pagato il supplemento di 5.99€, mi ha spedito l'articolo con la posta ordinaria. Ho provato a contattare il venditore, ma non mi ha risposto proprio. E tra l'altro non si tratta nemmeno di un venditore con pochi feedback positivi, ha  99.5% positivi su circa 140.000 vendite. Cosa mi consigliate di fare? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda