in data 14-09-2020 12:23
Salve a tutti, premetto che ho letto tutte le regole su ebay ma non trovo alcune risposte ai miei dubbi.
Un acquirente ha comprato un libro da me, pagato e subito spedito. Dopo 3 giorni dalla ricezione del libro mi apre una controversia e vuole restituito il libro perchè, a sua detta, lo ha comprato NUOVO e il libro invece presenta dei danni. Io ho spedificato chiaramente "COME NUOVO" il che si tratta di un libro letto ma in condizioni pari a nuovo. Ovviamente dichiara il falso perchè non lo vuole più. Accetto la restituzione, nonostante abbia messo che non l'accettavo, ma da allora non risponde più ai miei messaggi sempre educati. Ebay dice che devo pagare la spedizione e che devo stampare una etichetta, cosa ingiusta perchè oltre il danno la beffa. Ha dichiarato il falso e vorrei solo tornare indietro e non accettare il suo acquisto, dato che sembra un utente poco affidabile visto che 0 feedback e che non risponde più.
Se volessi che paghi lui la spedizione e poi la rimborso successivamente, come devo procedere?