in data 24-04-2021 01:05
Buongiorno,
Io sono senza parole!
Semplicemente per l'assurda e incomprensibile decisione presa da Ebay! Ho spedito tramite il gestore delle spedizioni un oggetto il 30 di marzo, l'oggetto e arrivato all'acquirente dopo tre giorni con due tentativi di consegna a vuoto il 1° aprile ed è stato depositato quindi nella filiale di posta più vicina all'acquirente dove è rimasto a disposizione dello stesso fino al 15 aprile data in cui viene dichiarato non reclamato!
Quindi non c'è stata da parte dell'acquirente nessuna volontà nell'attivarsi a voler ritirare l'oggetto!
L'oggetto quindi è in restituzione al sottoscritto che oltremodo ha anche sollecitato con un messaggio "Non dovuto"all'acquirente di attivarsi per risolvere il problema!
L'acquirente invece di prendersi le proprie responsabilità per l'accaduto ha intrapreso contrariamente l'illogica azione della povera e falsa vittima, questo perché a mio modesto parere Ebay ha delle falle nel sistema incomprensibili, ed ha aperto una contestazione chiedendo senza giustificazione alcuna il rimborso per oggetto non pervenuto!!! Faccio presente che a tutt'ora io non sono in possesso dell'oggetto che risulta ancora in spedizione - restituzione!
Tra il 20 e il 23 di aprile per tre volte contattavo l'assistenza di Ebay esponendo il problema e la stessa mi garantiva senza ombra di dubbio la ragione ASSOLUTA!!! E quindi di attendere senza dover prendere altre decisioni e/o iniziative qualsiasi!
Quindi! Oggi 23 Aprile mi è pervenuto un messaggio in ebay che la controversia e stata chiusa a favore dell'acquirente e mi e stato prelevato da Paypal il denaro senza oltremodo alcun preavviso per essere restituito allo stesso dandogli quindi un incomprensibile assurda e insensata ragione!!!
Tutto questo mentre io non sono ancora in possesso dell'articolo! Chiudo scrivendo solo un ultima cosa, pieno ormai di frustrazione per l'accaduto e di tanta sfiducia nell'operato di questo sito di vendite... MA QUALCUNO AI PIANI ALTI E MICA LETTERALMENTE IMPAZZITO???!!! Assolutamente sfiduciato... Saluto.
E invio un grazie anticipato a chi risponderà lasciando prova in allegato della consegna a vuoto e della nota di poste italiane a mia ragione!!!