annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lieferung

settelogge
Utente della Community

Salve a tutti,

 

vorrei chiedervi aiuto in merito a un problema che ho avuto con un utente.

 

In breve:

Ho acquistato un bene > il bene ricevuto non era quello della descrizione > con il venditore ci accordiamo la restituzione

> il venditore accetta di farsi carico delle spese di spedizione > invio la fattura dei costi di spedizione e il bene al mittente 

> i soldi per il bene mi vengono restituiti (procedura Ebay) ma non le spese di spedizione > invio due email sollecitando

il venditore a fare il versamento per le spese di spedizione > nessuna spesa di spedizione viene rimborsata

> invio feedback negativo > il feedback non può essere lasciato perché l'utente non esiste più.

 

Quale procedura devo attivare con Ebay per avere indietro i soldi della spedizione?

Naturalemnte tutta la corrispondenza è avvenuta tramite Ebay.

 

Grazie per il vostro aiuto.

 

settelogge

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda