in data 08-03-2021 15:46
Salve a tutti,
vorrei chiedervi aiuto in merito a un problema che ho avuto con un utente.
In breve:
Ho acquistato un bene > il bene ricevuto non era quello della descrizione > con il venditore ci accordiamo la restituzione
> il venditore accetta di farsi carico delle spese di spedizione > invio la fattura dei costi di spedizione e il bene al mittente
> i soldi per il bene mi vengono restituiti (procedura Ebay) ma non le spese di spedizione > invio due email sollecitando
il venditore a fare il versamento per le spese di spedizione > nessuna spesa di spedizione viene rimborsata
> invio feedback negativo > il feedback non può essere lasciato perché l'utente non esiste più.
Quale procedura devo attivare con Ebay per avere indietro i soldi della spedizione?
Naturalemnte tutta la corrispondenza è avvenuta tramite Ebay.
Grazie per il vostro aiuto.
settelogge
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |