in data
23-08-2023
13:57
- data ultima modifica
23-08-2023
15:52
autore
kh-laura
HO COMPRATO DAL FORNITORE *** UN ANELLO IN ARGENTO CON SMERALDO E UN PAIO DI ORECCHINI IN ARGENTO E RUBINI CHE SONO STATI SPEDITI ASSIEME. NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA E DOPO DIVERSE CONTESTAZIONI ATTENDO UNA RISPOSTA DAL TRASPORTATORE
MA NELL'ATTESA EBAY MI CHIUDE LA CONTESTAZIONE PERCHE' TRASCORSI 21 GIORNI DALLA SUA APERTURA. MA IO CHE CENTRO IN TUTTO QUESTO PERCHE' EBAY NON SI E' INFORMATA MEGLIO PRIMA
DI CHIUDERE LA CONTROVERSIA VISTO CHE HO SEMPRE PUBBLICATO TUTTI I PASSAGGI DA ME FATTI.
COSA DEVO FARE ADESSO???
in data 23-08-2023 14:14
@patrtor_65 ha scritto:..... EBAY MI CHIUDE LA CONTESTAZIONE PERCHE' TRASCORSI 21 GIORNI DALLA SUA APERTURA. MA IO CHE CENTRO IN TUTTO QUESTO PERCHE' EBAY NON SI E' INFORMATA MEGLIO PRIMA DI CHIUDERE LA CONTROVERSIA VISTO CHE HO SEMPRE PUBBLICATO TUTTI I PASSAGGI DA ME FATTI.
Ma che c'entra ebay se tu non ti informi neppure su come funzionano le controversie che apri. Se non chiedi espressamente l'intervento di ebay entro il 21esimo giorno, la procedura si chiude in automatico e non è più possibile aprirne altre (su ebay).
@patrtor_65 ha scritto:COSA DEVO FARE ADESSO???
Apri una procedura sul mezzo di pagamento che hai utilizzato (sul sito paypal o sul gestore della tua carta di credito), ma questa volta leggi prima almeno come funzionano.
ciao
mario
in data 23-08-2023 14:15
@patrtor_65 ha scritto:
...COSA DEVO FARE ADESSO???
Nulla... se non hai interagito nella richiesta aperta e quindi non hai chiesto l'intervento ad ebay, ora non puoi fare prorpio nulla... oppure verificare se puoi aprire una nuova controversia sul sito di Paypal oppure farti assistere dalla tua banca per un chargeback.
Un cordiale saluto.