annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma il servizio assistenza di ebay fa mai qualcosa ??

enryfox
Utente della Community

Ho venduto un oggetto ad un acquirente e la sera stessa in cui lo ha ricevuto, quest'ultimo ha aperto una richiesta di restituzione e lasciato un giudizio negativo senza neanche provare prima a contattarmi.

 

Nell'inserzione era specificato che non accettavo restituzioni (visto il valore dell'oggetto non aveva veramente senso) ma per venire incontro all'acquirente alla fine gli ho rimborsato il 75% di quello che lui aveva pagato (spedizione inclusa) e gli ho lasciato l'oggetto. Ovviamente l'acquirente si è preso subito il rimborso ma si è guardato bene dal cambiare il giudizio negativo anche dopo la mia richiesta.

 

Ho segnalato l'acquirente al servizio assistenza ma non mi hanno nemmeno risposto e non hanno fatto nulla.

 

Cosa posso fare ?

 

Per ora smetto di usare ebay sia per acquisti che vendite, questa piattaforma non mi tutela ne' come venditore ne' come acquirente. Mille volte meglio altri siti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile