in data 17-01-2021 14:44
Ho venduto un oggetto ad un acquirente e la sera stessa in cui lo ha ricevuto, quest'ultimo ha aperto una richiesta di restituzione e lasciato un giudizio negativo senza neanche provare prima a contattarmi.
Nell'inserzione era specificato che non accettavo restituzioni (visto il valore dell'oggetto non aveva veramente senso) ma per venire incontro all'acquirente alla fine gli ho rimborsato il 75% di quello che lui aveva pagato (spedizione inclusa) e gli ho lasciato l'oggetto. Ovviamente l'acquirente si è preso subito il rimborso ma si è guardato bene dal cambiare il giudizio negativo anche dopo la mia richiesta.
Ho segnalato l'acquirente al servizio assistenza ma non mi hanno nemmeno risposto e non hanno fatto nulla.
Cosa posso fare ?
Per ora smetto di usare ebay sia per acquisti che vendite, questa piattaforma non mi tutela ne' come venditore ne' come acquirente. Mille volte meglio altri siti.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |