annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata Consegna. Indirizz Incompleto. Collo in Magazz Corriere che attende istruzioni dal Venditore

mamma181
Utente della Community

Ho segnalato via chat, ma NON FUNZIONAVA al momento -- Ho segnalato con risposta ad email di conferma acquisto di Ebay ma non ho riscontro alcuno... Il venditore, contattato sua email del suo sito, non m'ha risposto ancora. Venditore deve soltanto segnalare a corriere GLS di aggiungere il numero civico del portone. Cosa posso fare? Grazie

ID oggetto 255248364498 -- Consegna prevista lun 02 mag - mer 04 mag  -- Num. Ordine 16-08541-76444

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mancata Consegna. Indirizz Incompleto. Collo in Magazz Corriere che attende istruzioni dal Venditore

marioelegio
Utente della Community

Devi insistere e cercare di contattare il venditore.

Se il numero civico manca sull'indirizzo registrato su ebay, sarà considerato un tuo errore e, in caso di mancata consegna, non potrai neppure chiedere il rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Ed aggiungerei che il venditore potrà chiederti anche ulteriori spese di giacenza... 

Personalmente se ho un acquirente con indirizzo incompleto, prima di spedire chiedo sempre info, invitandolo a correggere l'errore... visto che solo lui sa (almeno si spera...) dove abita!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Il responsabile delle vendite online , terminata la vacanza, ha provveduto a correggere l'indirizzo di consegna ed ho finalmente ricevuto il collo.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

mamma181
Utente della Community

Ringrazio, ho finalmente ricevuto il collo dopo il ritorno dalle vacanze del responsabile che a corretto l'indirizzo di consegna.

Cordialità

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

mamma181
Utente della Community

RINGRAZIO TUTTI QUANTI PER LE SOLUZIONI PROPOSTE.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta