in data 06-05-2022 18:09
Ho segnalato via chat, ma NON FUNZIONAVA al momento -- Ho segnalato con risposta ad email di conferma acquisto di Ebay ma non ho riscontro alcuno... Il venditore, contattato sua email del suo sito, non m'ha risposto ancora. Venditore deve soltanto segnalare a corriere GLS di aggiungere il numero civico del portone. Cosa posso fare? Grazie
ID oggetto 255248364498 -- Consegna prevista lun 02 mag - mer 04 mag -- Num. Ordine 16-08541-76444
in data 06-05-2022 23:16
Devi insistere e cercare di contattare il venditore.
Se il numero civico manca sull'indirizzo registrato su ebay, sarà considerato un tuo errore e, in caso di mancata consegna, non potrai neppure chiedere il rimborso.
ciao
mario
in data 07-05-2022 10:24
Ed aggiungerei che il venditore potrà chiederti anche ulteriori spese di giacenza...
Personalmente se ho un acquirente con indirizzo incompleto, prima di spedire chiedo sempre info, invitandolo a correggere l'errore... visto che solo lui sa (almeno si spera...) dove abita!
Un cordiale saluto.
in data 17-05-2022 17:35
Il responsabile delle vendite online , terminata la vacanza, ha provveduto a correggere l'indirizzo di consegna ed ho finalmente ricevuto il collo.
in data 17-05-2022 17:39
Ringrazio, ho finalmente ricevuto il collo dopo il ritorno dalle vacanze del responsabile che a corretto l'indirizzo di consegna.
Cordialità
in data 17-05-2022 17:41
RINGRAZIO TUTTI QUANTI PER LE SOLUZIONI PROPOSTE.