annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mercatino del cavolo, lo si puo' dire?

mellikel0
Utente della Community

Cerco un tutorial che mi spieghi per filo e per segno cosa scrivere e come devo inserire gli annunci. Pare che io abbia messo la consegna a mano in tutti e 23 gli annunci precedenti, ovviamente cancellati. 😵

Chiesi a eBay se gli annunci andavano bene. E mi risposero di si (per due volte). Invece non andava bene affatto.

Ora, il contatto con eBay mi da' "errore" da due giorni. La community e' l'unica fonte di informazioni. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Mercatino del cavolo, lo si puo' dire?

sika700
Utente della Community

Eh... eh... purtroppo la così detta "pappa pronta" non esiste... sarebbe troppo bello se esistesse un tutorial come cerchi tu... considera che sul web ci sono fior fiore di corsi a pagamento per imparare ad utilizzare ebay con profitto!

Quindi, inizia con il leggerti le regole di ebay e come iniziare a vendere:

Inizia a vendere su eBay | eBay

Inoltre se chiedi all'assistenza se una tua inserzione va bene, per come è stata fatta probabilmnete va bene... ma se pretendi che riescano a capire come la vuoi tu leggendoti il pensiero, è pura fantascienza!

Ci voglio anni ed anni di gavetta per essere ottimi venditori e non è detto che quello che vendi sia appetibile per tutti!

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Mercatino del cavolo, lo si puo' dire?

sika700
Utente della Community

Eh... eh... purtroppo la così detta "pappa pronta" non esiste... sarebbe troppo bello se esistesse un tutorial come cerchi tu... considera che sul web ci sono fior fiore di corsi a pagamento per imparare ad utilizzare ebay con profitto!

Quindi, inizia con il leggerti le regole di ebay e come iniziare a vendere:

Inizia a vendere su eBay | eBay

Inoltre se chiedi all'assistenza se una tua inserzione va bene, per come è stata fatta probabilmnete va bene... ma se pretendi che riescano a capire come la vuoi tu leggendoti il pensiero, è pura fantascienza!

Ci voglio anni ed anni di gavetta per essere ottimi venditori e non è detto che quello che vendi sia appetibile per tutti!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Mercatino del cavolo, lo si puo' dire?

Ok, grazie. Ne metto uno e quello che manca nei dati cerchero' di compensarlo con la scrittura del testo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mercatino del cavolo, lo si puo' dire?

marioelegio
Utente della Community

Per impostare una regola in cui ci sia la spedizione invece della consegna a mano:  ....https://www.ebay.it/help/selling/business-policies/gestore-delle-regole-di-vendita?id=4212&st=3&pos=...

ciao

mario

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Mercatino del cavolo, lo si puo' dire?


@mellikel0  ha scritto:

... e quello che manca nei dati cerchero' di compensarlo con la scrittura del testo.


Perché?

Ricorda che il 99% degli acquirenti non legge neanche una riga della descrizione... quindi è meglio creare un'inserzione... diciamo... "perfetta", se il tuo problema è la spedizione, leggiti per bene il link che ti ho inviato ed anche tutti i link inclusi... avresti trovato anche questo:

Impostare le opzioni di spedizione | eBay

Non avere fretta, studiati bene la situazione, se ti muovi correttamente, avrai risultati... si dice che la fretta non porta a nulla!

Infatti, l'inserzione che hai appena creato viola il regolamento... non puoi inserire 10€ di spedizione e poi scrivere che la spedizione è indicativa e costa 50€ a vostra scelta... chi acquista (bisogna vedere chi lo farà e se lo farà!) ti pagherà le 10€ e basta... e non servirà a nulla lamentarti!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta