annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi avete rotto i ***

Anonymous
Non applicabile

Spero che il servizio clienti legga, dovete mettere una chat o email dove contattarvi non voglio che mi chiamiate per discutere dei problemi, non voglio telefonate dai miei parenti e secondo voi mi devo rompere i coglioni con voi? Devo annullare un pagamento che mi hanno fatto e rimborsare ma il rimborso coi soli miei fondi non basta dato che avete levato i soldi delle tasse, tasse per un servizio inesistente utile solo a creare problemi e dalla parte dei soli compratori, detto questo, secondo voi devo mettere di tasca mia i restanti soldi? Andando a spaccarmi il cazzo alle poste a caricare la carta che uso per ste cose? Ma voi state male. Annullate la vendita e rimborsate come ho chiesto il cliente sennò fate il cazzo che volete io non pago nulla. Addio

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Mi avete rotto i ***

marioelegio
Utente della Community

Non ti preoccupare, faranno quel ca++o che vogliono. Rimborseranno loro per tuo conto, e fra qualche mese ti manderanno un'ingiunzione di pagamento con tutte le spese del caso.

@Anonymous  ha scritto:

Spero che il servizio clienti legga, 

Dubito fortemente.

@Anonymous  ha scritto:

...........dovete mettere una chat o email dove contattarvi non voglio che mi chiamiate per discutere dei problemi, non voglio telefonate dai miei parenti e secondo voi mi devo rompere i coglioni con voi? ......................

Non c'è la mail, ma c'è la chat..... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&query=Contatta%20eBay&intent=contatta%20ebay&lucenceai=lucenceai&docId=HELP1326  oppure (su tua richiesta) telefonano sul numero di cellulare che tu hai registrato sul tuo account.

@Anonymous  ha scritto:

Devo annullare un pagamento che mi hanno fatto e rimborsare ma il rimborso coi soli miei fondi non basta dato che avete levato i soldi delle tasse, tasse per un servizio inesistente utile solo a creare problemi e dalla parte dei soli compratori, detto questo, secondo voi devo mettere di tasca mia i restanti soldi? Andando a spaccarmi il cazzo alle poste a caricare la carta che uso per ste cose? .....

Non sono tasse (quelle semmai le paghi allo stato), ma commissioni per la vendita dell'oggetto e ti saranno restituite se fai correttamente annullamento e rimborso.

PS penso che quello che tu stai vendendo sia illegale, quindi forse è meglio se ti togli dai ..............

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Mi avete rotto i ***

cizeta1964
Utente della Community

Spero che il servizio clienti legga

Non legge

Annullate la vendita e rimborsate come ho chiesto il cliente sennò fate il cazzo che volete io non pago nulla.

Non funziona così, il regolamento va letto prima di mettere in vendita gli oggetti, non dopo

Addio

Hai ancora un oggetto in vendita, e non puoi venderlo così come stai facendo

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta