annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minacce

marimus60
Utente della Community

Un vostro venditore di Catania continua a minacciarmi io ho chiesto un rimborso per un reso fatto con Poste 1 di cui ho le prove che vi ho mandato con il numero di spedizione ma purtroppo non esiste il tracciamento Nel senso che con Poste 1 di cui ho pagato €5,30 più altri due euro e 60 per mandare anche un cavetto mancante. Esiste un codice di spedizione ma non essendo raccomandata dato gli alti costi spedizione non si riesce ha rintracciare mentre il vostro venditore ha detto che si poteva leggere il tracciamento e che era in lavorazione, l'ufficio postale dove ho spedito Non è riuscito a rintracciare non vedo come loro abbiano potuto dire una cosa del genere vogliono rovinarmi io che sono una persona disabile grave non me ne sto qua a sentire le loro minacce io ho spedito ho le prove e ho speso €8,30 per spedire, tutti gli altri siti di vendita mi hanno rimborsato a loro spese, sono stati onesti e quando la merce è arrivata immediatamente mi hanno rimborsato queste persone continuano a dire che non è arrivata la merce ma le poste hanno detto che sicuramente è arrivata e loro possono dire quello che vogliono. Voi avete accettato rimborso io vi ho mandato le etichette di spedizione con foto Più di così cosa devo fare ammalarmi di più per colpa di questo vostro venditore? Stamattina mi è arrivato un altro messaggio minatorio da parte loro mi hanno rimborsato ma mi hanno minacciato di denunciarmi per appropriazione indebita vi rendete conto? perché la merce secondo loro non è ancora arrivata Io adesso mi recherò la mia dottoressa e spiegherò la situazione quindi vi conviene non usare più questo venditore perché io sto molto male Mi hanno creato un'ansia visto che soffrono di grave   ansia ricorrente forte e come si può minacciare una persona disabile dicendo di denunciarla per appropriazione indebita perché non è arrivata la merce? Quando io ho spedito tutto? loro continuano così e io non posso che mettere le recensioni negative anche su di voi Quindi vi prego di contattare voi il venditore e vedere di smetterla con queste minacce per un rimborso di € 14,25 ,ho speso 8:30 per spedire quando mi avevano detto che la spedizione era a loro carico, quindi io non posso più fidarmi di voi eBay perché con questi venditori minacciosi con clienti nuovi non posso che essere in disaccordo e mettere recensioni negative le ho viste dopo Purtroppo le recensioni e se le voi le  guardaste sono molto molto negative su di voi Io non devo scrivere altro però non posso più comprare da voi questo venditore deve smettere di minacciarmi io ho fatto il mio dovere sono una persona onesta, ho spedito la merce ho speso €8,30 ripeto quindi la merce se non fosse arrivata e che dicono le poste non è assolutamente credibile non sarebbe comunque per colpa mia Io dimostrerò che comunque ho spedito queste cose come vi ho già dimostrato,e per cortesia finiamo con questa disputa una cosa del genere non deve succedere più per nessuno e quindi vi prego di far smettere ****, di minacciarmi con accuse inverosimili

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Minacce

marioelegio
Utente della Community

@marimus60  ha scritto:

ho speso 8:30 per spedire quando mi avevano detto che la spedizione era a loro carico, quindi io non posso più fidarmi di voi eBay...... 

Posta 1 non è un servizio tracciabile e quindi non è un servizio idoneo per effettuare un reso.

Il reso è a carico dell'acquirente solo in caso di ripensamento altrimenti, se si tratta di un oggetto difettoso o non conforme, è a carico del veditore.

Se ebay ti aveva detto che il reso era a carico del venditore, perchè hai pagato tu la spedizione?

Considera che, se il venditore non ha effettivamente ricevuto il reso e tu non hai mai avuto dalle poste la ricevuta di avvenuta consegna (ma solo quella di spedizione), ha certamente il diritto di denunciarti per appropriazione indebita. Poi è ovvio che nessuna persona sana di mente avrebbe interesse a farlo per 15 euro. 

Riassumendo il tuo post, ci sono tre problemi:

• Non hai seguito le indicazioni di ebay sulla spedizione.
  • Hai scelto un servizio di spedizione non idoneo.
  • Non hai la ricevuta di avvenuta consegna (almeno questa dovrebbe esserci con posta 1)

I primi due sono tua esclusiva responsabilità ed il terzo non dipende dal venditore, quindi in base a cosa lo segnaleresti ad ebay?

@marimus60  ha scritto:

vi prego di far smettere *****, di minacciarmi con accuse inverosimili

Anche su questo punto ebay non può far nulla, se non censurare il tuo post.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta