in data 30-05-2021 15:10
Sono su Ebay da vent'anni. Non si può dire che Ebay non mi conosca avendo lucrato abbondantemente in questi vent'anni sul mio lavoro e avendo pagato i suoi impiegati con i miei soldi. Con queste nuove regole finanziarie, Ebay mi ha costretto a fornire il mio conto corrente bancario, a non poter usufruire di PayPal che funziona perfettamente, sequestra i soldi che i miei acquirenti sono convinti di dare a me me li inoltra dopo una settimana con la scusa che sono "i tempi bancari"... adesso mi chiede dei dati sensibili come la fotocopia (a colori, eh?) del mio documento di identità (copia che non darei neanche a mia madre)...
Sono veramente arrabbiata. NON C'E' NIENTE CHE SI PUO' FARE? ... Tranne chiudere baracca e burrattini e andarsene su qualche altra piattaforma? Ma possibile che per un maggiore guadagno abbiano deciso di distruggere tutto?
Possibile che non sia bastato provocare lo sfascio di un sito che era redditizio anche per loro?
Qualcuno ha suggerimenti?
Non vorrei dover chiudere tutto e basta... ( enon capisco cosa ci guadagnerebbe Ebay)