in data 29-12-2024 09:56
Ma e' normale che il venditore dal quale ho acquistato a metà dicembre non risponde ai miei messaggi riguardo l'ordine?
Ma l'assistenza eBay non vigila su nulla?
Pensa solo ad eliminare eventuali messaggi dove si "viola" la loro linea guida!
in data 29-12-2024 10:34
Il venditore non ha obblighi di risponderti, quindi ebay non può obbligarlo ad essere cortese.
Se ci sono problemi, usa le procedure previste da ebay.
ciao
mario
in data 06-01-2025 08:58
Ma che risposta e' questa!!!
Allora non conosci la piattaforma Amazon!
Ti aggiungo anche che dopo quasi 20 giorni dall'ordine(ordine effettuato il 15 dicembre..spedito il 18 dicembre ) anziché le scarpe da 100€ mi e' arrivata una busta con corriere GLS (2 gennaio) contenente un foglio di carta con su scritto che il pacco mi arriverà fra 8/10 giorni perché con l'altro corriere(GLS) costava troppo!!!
E io che seguivo la spedizioniere per ricevere il regalo da fare a mio figlio.
Mi sa che sei un venditore anche tu!!!
in data 06-01-2025 12:07
Ma che risposta e' questa!!!
Allora non conosci la piattaforma Amazon!
È la risposta alla tua domanda, su eBay il venditore non ha l'obbligo di rispondere e nessuno può obbligarlo, neanche eBay stessa; tutti qui conosciamo Amazon ma altrettanto sappiamo che eBay non è Amazon e non funziona quindi nello stesso modo
anziché le scarpe da 100€ mi e' arrivata una busta con corriere GLS (2 gennaio) contenente un foglio di carta con su scritto che il pacco mi arriverà fra 8/10 giorni perché con l'altro corriere(GLS) costava troppo!!!
Questo sì che mi sa di truffa... Da dove vengono le scarpe?