in data 09-11-2020 13:09
Salve,
vorrei avere consigli su come comportarmi e procedere in merito ad un oggetto mai ricevuto. Ho aperto una controversia ma il venditore ha fornito il codice di spedizione che dimostra che l'oggetto è stato consegnato. Il problema è che a me non è arrivato nulla e temo che il corriere l'abbia lasciato all'interno del mio portone. Il problema è proprio questo, non mi è mai capitato che un oggetto venisse lasciato li INCUSTODITO senza nemmeno essere contattata telefonicamente. Al massimo o prendevo accordi con il corriere e lo autorizzavo a lasciarlo io li (sapendo che poteva ritirarlo nell'immediato un mio coinquilino) oppure mi veniva consegnato in un secondo momento. A me comunque non è stato consegnato nulla e non sono stata contattata da nessuno. Come posso risolvere la cosa? Non mi sembra un attegiamento corretto e mi sono trovata malissimo sinceramente perchè non vedo tutele da parte mia anche perchè oggi ho comprato una cosa da un valore basso, quindi se perdo i 10 euro me ne farò una ragione, ma se avessi comprato una cosa che costava di più? cosa sarebbe successo?
Grazie