annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non consegna oggetto

margiul-8
Utente della Community

Salve,

vorrei avere consigli su come comportarmi e procedere in merito ad un oggetto mai ricevuto. Ho aperto una controversia ma il venditore ha fornito il codice di spedizione che dimostra che l'oggetto è stato consegnato. Il problema è che a me non è arrivato nulla e temo che il corriere l'abbia lasciato all'interno del mio portone. Il problema è proprio questo, non mi è mai capitato che un oggetto venisse lasciato li INCUSTODITO senza nemmeno essere contattata telefonicamente. Al massimo o prendevo accordi con il corriere e lo autorizzavo a lasciarlo io li (sapendo che poteva ritirarlo nell'immediato un mio coinquilino) oppure mi veniva consegnato in un secondo momento. A me comunque non è stato consegnato nulla e non sono stata contattata da nessuno. Come posso risolvere la cosa? Non mi sembra un attegiamento corretto e mi sono trovata malissimo sinceramente perchè non vedo tutele da parte mia anche perchè oggi ho comprato una cosa da un valore basso, quindi se perdo i 10 euro me ne farò una ragione, ma se avessi comprato una cosa che costava di più? cosa sarebbe successo?

Grazie 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile