annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto niente

mihcoti_18
Utente della Community

Non ho ricevuto l'oggetto per due mesi e eBay ha chiuso questa operazione. Il venditore mi dice che lo spedirà di nuovo, ma sono già passato altro mese e nessuno mi restituisce i soldi né l'oggetto arriva.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non ho ricevuto niente

Incredible che non li abbiano restituiti, se avevi usato la procedura corretta.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

@mihcoti_18  ha scritto:

…..

Non so più a chi rivolgermi per riavere i miei soldi indietro. Incredibile!

Comunque ora, se vuoi il rimborso, devi rivolgerti al metodo di pagamento che avevi utilizzato.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Non ho ricevuto niente

marioelegio
Utente della Community

Avevi 30 giorni di tempo, dalla data di presunta consegna, per chiedere il rimborso su ebay.

Se ora è tardi, non ti resta che chiedere il rimborso al metodo di pagamento che avevi utilizzato: controversia sul sito di PayPal o richiesta di chargeback al gestore della carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Non ho ricevuto niente

Ho chiesto il rimborso sia al venditore che a eBay, ma nessuno mi ha restituito i soldi dopo un mese. E nessuno mi dà una risposta.

Nessuno, per un mese, mi ha restituito i soldi e nessuno mi ha dato una risposta. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non ho ricevuto niente

Incredible che non li abbiano restituiti, se avevi usato la procedura corretta.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

@mihcoti_18  ha scritto:

…..

Comunque ora, se vuoi il rimborso, devi rivolgerti al metodo di pagamento che avevi utilizzato.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Non ho ricevuto niente

Sono riuscito a recuperare i miei soldi con l'aiuto della carta. Grazie mille per il consiglio!

grazie!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta