annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove modalità di pagamento

rotrandom53
Utente della Community

Vorrei evidenziare che il nuovo sistema di pagamento penalizza i venditori in maniera esagerata (parlo dei non professionali).  In pratica l'acquirente che paga subito può scegliere tra una infinità di sistemi di pagamento mentre il venditore riceverà l'importo sul suo conto corrente considerando però, a differenza di Paypal la cui visualizzazione era immediata, che in questo caso subentrano tempi biblici nella visualizzazione senza parlare poi del fine settimana. Ovviamente l'acquirente pretenderà che la spedizione avvenga quanto prima.... vagli a spiegare che prima di spedire devi vedere l'accredito che prima di tre giorni non entra..... Vorrei sapere chi è quello scienziato che si è inventato questo sistema che Ebay rende obbligatorio da subito.... Io ho già sentito amici che vendono su Ebay che sono inczztissmi... di questa cosa, ed andrà a finire che molti chiuderanno l'account , senza omettere di considerare poi, che le commissioni sono arrivate fino al 17% (Ebay + Paypal) e questo sinceramente è diventato abbastanza pesante.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile