annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO NON RESTITUITO

eraffys
Utente della Community

Buongiorno, due mesi fa ho venduto un tablet per bambini praticamente nuovo e con due anni di garanzia.. grazisic questo signore dopo qualche giorni chiede la restituzione perche a suo avviso il tablet non e funzionante , beh io nell'annuncio avvevo esplicitamente chiarito no restutizione, ma cmq gli dico che il tablet e in garanzia e per tanto puo traquillamente rivolgersi alla catena di supermercati conad dove l'avevo preso e che avrebbero provveduto alla sostituzione( e stato fornito di scontrino fiscale). cmq niente apre controversisa e ebay gli rimborsa i soldi ancor prima che io ricevo il tablet a casa senza tener conto che io ho messo in vendita un tablet con scontrino e in garanzia e per tanto se dopo qualche giorno di utilizzo sorgono dei problemi c'e la garanzia che compre., cmq la storia e che a distanza di due mesi io non ho piu ricevuto il mio tablet e questi incopetenti di ebay non mi hanno per niente tutelato e io ho perso il mio tablet piu i soldi che ho speso per spedire. oltrettuto scrivo al servizio clienti , chiamo , ecc e nessuno mi risponde .. cosa dovrei fare? una cosa e sicura che io qua non ci vendero mai piu niente perche non sono ingrado di avere giudizio e coerenza... si comportarno peggio dei truffatori 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda