annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO SPEDITO - RITIRO A MANO

giusdam-34
Utente della Community

Salve ho spedito un pacco richiesto dall’utente, inizialmente proposto ritiro a mano ma su richiesta dell’utente l’ho spedito ed oggi è arrivato. Come faccio a confermare di aver spedito e avere i soldi? Attualmente in stato in sospeso

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Devi solo sperare che l’acquirente sia onesto, in caso di controversia non avrai alcuna prova di consegna, se era prevista la consegna a mano.

Comunque i soldi, ai nuovi venditori, restano in sospeso per 15 giorni, indipendentemente dalla conferma della consegna. Questo tu lo sapevi già, visto che era nelle condizioni che hai accettato per iniziare a vendere.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cioè non vincerei la controversia in caso? Neanche se ho tutta là chat registrata più prova di spedizione e firma del destinatario? Veramente assurdo

comunque ancora deve rispondermi nel contrassegnare oggetto come ritirato, nel caso non rispondesse e non aprirebbe controversia (onesto) i fondi dopo quanto saranno disponibili? 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Dopo 15 giorni dal pagamento, trovi qui la data precisa ….. https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816

In caso di controversia, non avresti scampo. EBay ha una procedura precisa con codici da scannerizzare per lo scambio a mano e tu hai fatto altro.

https://www.ebay.it/help/selling/posting-items/setting-postage-options/local-pickup?id=4181

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@giusdam-34  ha scritto:

...comunque ancora deve rispondermi nel contrassegnare oggetto come ritirato...

In ogni caso sei tu che devi segnare l'ordine come ritirato, non lo fa l'acquirente!

Sei tu che devi scannerizzare il QR code oppure inserire il codice ritiro in procedura.... quindi direi di farselo dare e stai tranquillo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta