annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ORDINE 273312065014

Buongiorno, Vi scrivo in merito all'ordine in oggetto.

 

Premesso che questo ordine, di € 108,40 , è stato da me già pagato a mezzo di bonifico bancario del 30 marzo 2021;

premesso che al venditore è stato accreditato tale importo in data 31 marzo 2021;

premesso che io ho già ricevuto tutta la merce;

premesso che ho già lasciato un feedback molto positivo al riguardo;

premesso che il venditore non ha ancora lasciato il suo feedback;

premesso che il pagamento risulta ancora in sospeso nel Vostro sistema;

premesso che ho fatto già presente il problema al venditore giorni fa;

premesso che il venditore mi ha risposto che aveva fatto presente la cosa a Voi, non sapendo come risolvere l'impasse a sistema;

premesso che, nel frattempo, nulla è cambiato;

premesso che ho scritto, negli ultimi giorni, ALTRE due email al venditore, senza però aver avuto, al momento, alcun riscontro;

premesso che io, in qualità di acquirente, ho una qualità di feedback al 100%,

 

COMUNICO CHE QUANTO APPARE NEL VOSTRO SISTEMA E' ASSOLUTAMENTE NON RISPONDENTE ALLA REALTA' DEI FATTI.

 

PERTANTO, VI INVITO, MOLTO FERMAMENTE, A FARE IMMEDIATA CHIAREZZA SUL FATTO, IN MODO CHE RISULTI UN QUADRO DELLA MIA POSIZIONE ASSOLUTAMENTE RISPONDENTE E CONFORME ALLA REALTA'.

 

Vi ringrazio per l'attenzione, porgendoVi cordiali saluti.

Stefano ****

00-39-******

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda