in data
19-04-2021
11:32
- data ultima modifica
19-04-2021
15:44
autore
kh-laura
Buongiorno, Vi scrivo in merito all'ordine in oggetto.
Premesso che questo ordine, di € 108,40 , è stato da me già pagato a mezzo di bonifico bancario del 30 marzo 2021;
premesso che al venditore è stato accreditato tale importo in data 31 marzo 2021;
premesso che io ho già ricevuto tutta la merce;
premesso che ho già lasciato un feedback molto positivo al riguardo;
premesso che il venditore non ha ancora lasciato il suo feedback;
premesso che il pagamento risulta ancora in sospeso nel Vostro sistema;
premesso che ho fatto già presente il problema al venditore giorni fa;
premesso che il venditore mi ha risposto che aveva fatto presente la cosa a Voi, non sapendo come risolvere l'impasse a sistema;
premesso che, nel frattempo, nulla è cambiato;
premesso che ho scritto, negli ultimi giorni, ALTRE due email al venditore, senza però aver avuto, al momento, alcun riscontro;
premesso che io, in qualità di acquirente, ho una qualità di feedback al 100%,
COMUNICO CHE QUANTO APPARE NEL VOSTRO SISTEMA E' ASSOLUTAMENTE NON RISPONDENTE ALLA REALTA' DEI FATTI.
PERTANTO, VI INVITO, MOLTO FERMAMENTE, A FARE IMMEDIATA CHIAREZZA SUL FATTO, IN MODO CHE RISULTI UN QUADRO DELLA MIA POSIZIONE ASSOLUTAMENTE RISPONDENTE E CONFORME ALLA REALTA'.
Vi ringrazio per l'attenzione, porgendoVi cordiali saluti.
Stefano ****
00-39-******
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |