in data 01-10-2020 01:59
Mi sono aggiudicato un oggetto all'asta e ho completato il pagamento.
Dopo pochi minuti il venditore mi ha inviato un messaggio, dicendomi che il prezzo era troppo basso e che mi avrebbe fatto un rimborso.
Ho provato ad annullare l'ordine, ma ho ricevuto questo messaggio:
"Hai acquistato questo oggetto.
Purtroppo non è più possibile annullare questo ordine. Tuttavia, puoi contattare il venditore, spiegare la situazione e chiedere di annullare l'ordine.
Se accetta di annullare l'ordine, non dovrai pagare. Se hai già pagato e il venditore annulla l'ordine, otterrai il rimborso del prezzo di acquisto e delle spese di spedizione originali sul tuo conto PayPal. Se l'oggetto è già stato spedito, puoi chiedere al venditore in merito a una restituzione."
Di fatto non ho ricevuto alcuna notifica di annullamento dell'ordine.
Cosa devo fare per avere ii rimborso?
Grazie