annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ogetto acquistato non ricevuto

jacomix75
Utente della Community

Mi sono aggiudicato un oggetto all'asta e ho completato il pagamento.

 

Dopo pochi minuti il venditore mi ha inviato un messaggio, dicendomi che il prezzo era troppo basso e che mi avrebbe fatto un rimborso.

Ho provato ad annullare l'ordine, ma ho ricevuto questo messaggio:

 

 

"Hai acquistato questo oggetto.

Purtroppo non è più possibile annullare questo ordine. Tuttavia, puoi contattare il venditore, spiegare la situazione e chiedere di annullare l'ordine.

Se accetta di annullare l'ordine, non dovrai pagare. Se hai già pagato e il venditore annulla l'ordine, otterrai il rimborso del prezzo di acquisto e delle spese di spedizione originali sul tuo conto PayPal. Se l'oggetto è già stato spedito, puoi chiedere al venditore in merito a una restituzione."

 

 

Di fatto non ho ricevuto alcuna notifica di annullamento dell'ordine.

Cosa devo fare per avere ii rimborso?

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda