annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ogetto acquistato non ricevuto

jacomix75
Utente della Community

Mi sono aggiudicato un oggetto all'asta e ho completato il pagamento.

 

Dopo pochi minuti il venditore mi ha inviato un messaggio, dicendomi che il prezzo era troppo basso e che mi avrebbe fatto un rimborso.

Ho provato ad annullare l'ordine, ma ho ricevuto questo messaggio:

 

 

"Hai acquistato questo oggetto.

Purtroppo non è più possibile annullare questo ordine. Tuttavia, puoi contattare il venditore, spiegare la situazione e chiedere di annullare l'ordine.

Se accetta di annullare l'ordine, non dovrai pagare. Se hai già pagato e il venditore annulla l'ordine, otterrai il rimborso del prezzo di acquisto e delle spese di spedizione originali sul tuo conto PayPal. Se l'oggetto è già stato spedito, puoi chiedere al venditore in merito a una restituzione."

 

 

Di fatto non ho ricevuto alcuna notifica di annullamento dell'ordine.

Cosa devo fare per avere ii rimborso?

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile