annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto Ricevuto Danneggiato

Ho acquistato da un lettore CD Marantz  CD6004. Dalle foto  integro e funzionante. Il  venditore ha spedito dalla spagna. 
Il pacco è arrivato dopo qualche giorno ma una volta aperto ho trovato  la scocca in  metallo del  lettore piegata ed una  parte in  plastica rotta. Ho  provveduto subito  a  contattare  il venditore che  mi ha assicurato  che l'oggetto spedito era in  ottime condizioni. Mi ha chiesto di inviare le foto  del danno, della scatola ecc ecc cosa che ho prontamente fatto e che  lui avrebbe contattato direttamente  il corriere ed aperto una pratica.  Ad  oggi (è passato quasi un mese) dice di non aver ricevuto alcuna risposta dal corriere anzi mi ha fatto presente che il servizio di spedizione da lui utilizzato era stato promosso da ebay direttamente ragion per cui mi ha suggerito di contattare direttamente ebay a riguardo.......tutto questo dopo che gli ho fatto presente di aver contattato un centro riparazioni per un  preventivo (costo totale di riparazione 90 euro....)
Il venditore non accetta  restituzione del   pacco e non so come comportarmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda