in data 22-12-2020 10:50
Buongiorno, avrei bisogno del vostro parere rispetto ad un acquisto che ho fatto vincendo ad un asta un paio di jeans levi's ad un prezzo pari al 20% del valore di mercato. Ricevo dal venditore un numero raccomandata e non un codice tracking, sollecito più volte per ottenere chiarimenti ma il venditore alza le spallucce in modo disinteressato. A distanza di 1 mese dal pagamento e 3 settimane dalla consegna dichiarata, decido di contattare ebay per un supporto.
Invece di sollecitare il venditore, mi viene rimborsato l importo, senza che io ne avessi fatto richiesta e senza aver mai fatto riferimento ad un rimborso.
A vostro parere ed esperienza, é giusto quello che mi è successo? Intendo dire che a questo punto potrei mettermi a vendere oggetti che non ho e poi aspettare che l acquirente faccia reclamo per restituire l importo, se ritengo di poter venderlo meglio o se voglio attrarre utenti sul mio profilo con inserzioni di oggetti non esistenti.
La cosa assurda è che il venditore non è stato in grado (a suo dire) di darmi informazioni sulla spedizione ma ora dovrebbe essere in grado di fermare la spedizione.
Scrivo perché mi sono sentito preso in giro prima dal venditore e poi da ebay che ha deciso di procedere con il rimborso in 24 ore, senza chiedere il mio parere.
Grazie a tutti in anticipo
Andrea
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |