annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto inutilizzabile

valebonf97
Utente della Community

Buonasera; è la prima volta che acquisto su ebay e non so come comportarmi. Ho acquistato un oggetto nuovo per 304 euro e questo mi è arrivato rotto e quindi inutilizzabile. Ho subito provveduto a contattare il venditore, che mi ha detto di essersi messo in contatto con la ditta dei trasporti, in quanto riteneva che la colpa fosse loro. Continuava a dirmi di aspettare e vedere cosa sarebbe successo. Ad un certo punto mi ha semplicemente scritto che la ditta dei trasporti non rispondeva e quindi non vi era soluzione. Ho quindi proposto la restituzione dell'articolo, e il venditore mi ha proposto un rimborso di 25 euro, del tutto irrisorio in confronto alla cifra che ho speso (ben 304 euro!!!). Come mi posso comportare? è già passato parecchio tempo dalla consegna dell'articolo (30 dicembre), proprio perchè il venditore mi ha "fregata" e continuava a dirmi che avrebbe risolto lui la situazione... Mi dispiace molto perchè era un regalo per una persona a me cara ed ora è inutilizzabile! 😞 😞 😞 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda