annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato

Buonasera a tutti, il giorno 6 novembre scorso ho partecipato ad un'asta per uno smartphone Samsung Galaxy A 71, asta che ho vinto per l'importo di 261 € + 8 € di spese di spedizione per un totale di 269 €. Il venditore,"cimbro_es", mi ha contattato fornendomi il nominativo e l'IBAN su cui effettuare il versamento, cosa che ho fatto tramite bonifico bancario come richiesto. Dopo alcuni giorni l'ho contattato e mi ha risposto dicendomi che entro due giorni mi avrebbe fornito tramite e-bay  le modalità di tracciamento, cosa che non è avvenuta; ho controllato il suo stato (che in precedenza aveva 130 recensioni positive, 0 nulle e 0 negative) e ho visto che c'era una recensione negativa dove si diceva che l'oggetto non era mai arrivato e che si stava procedendo a denuncia. Ho chiesto aiuto a e-bay e ho effettuato la procedura che mi veniva richiesta e al momento sto aspettando risposta, nel frattempo l'utente ha avuto altre ulteriori 5 recensioni negative che ha provveduto ad oscurare e quindi si è cancellato da e-bay. Mi pare una situazione chiara, il venditore si è intascato i miei soldi e non ha alcuna intenzione di restituire nulla. E-bay mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che il mio caso non rientra nella copertura assicurativa, a me sembra invece che sono state rispettate tutte le condizioni per rientrarvi. La domanda é. qualcuno ha già avuto problemi simili? Oppure è incappato nel medesimo venditore?

Grazie a tutti,

Maurizio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda