annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato per errore

drtriv_0
Utente della Community
Salve cerco soluzione per una situazione che mi è successa di recente e seguendo le indicazioni dell'assistenza(troppo schematico per la mia situazione,) non sono sicuro di come intervenire e/o cosa sia meglio fare. In pratica:
Ho selezionato un oggetto da acquistare il 12gennaio
Una volta da pagare, ed inesperto, pensavo si potesse annullare(dato che stavo già acquistando altri oggetti simili e rischiano di andare fuori budget) .. Tuttavia dopo poco, mi arriva la controversia da parte del venditore.. Straniero! Io in buona fede lo contatto spiegando in inglese tradotto, che mi ero sbagliato, ma che x evitare casini ho promesso che avrei acquistato lo stesso l'oggetto(ma con un'altra sua inserzione) in risposta lui mi disse che nn poteva farci nulla e che dovevo sentire EBAY quindi:
Anche se gli ho comprato lo stesso oggetto, ed avvisandolo semmai di annullare la prima mia richiesta, mi ritrovo ad oggi con una controversia che nn so gestire sia xkè nn mi è mai successa, ma anche xkè se EBAY avesse modo di farmi mettere in contatto con qualcuno, anche via chat, spiegherei e credo che in buonissima mia fede, mi annullerebbero la controversia senza problemi.
Infondo ho avvisato il venditore del mio errore ed ho kmq rimediato acquistando li stesso un oggetto di cui potevo far a meno.... (E che sto aspettando che arrivi..)
Oltretutto con lo stesso venditore ho acquistato molti altri oggetti senza problemi
Cosa mi consigliate di fare???
Resto in ascolto
Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda