annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto e non ricevibile

penteantoi
Utente della Community

Salve,

descrivo il mio caso, chiedendo pareri e delucidazioni: in data 17 dicembre scorso mi sono aggiudicato un oggetto (obiettivo fotografico usato) offerto in asta da un venditore, con previsione di consegna entro il 4 gennaio 2021.

Ho immediatamente pagato il prezzo di aggiudicazione ed ho atteso la comunicazione di avvenuta spedizione dell'oggetto.

Non ho finora ricevuto alcuna comunicazione, anzi nel frattempo ho scoperto che il venditore ha venduto in asta lo stesso obiettivo per almeno 3 volte: il 30 novembre 2020, il 17 dicembre 2020 e il 24 dicembre 2020.

Da me interpellato il venditore ha imputato il tutto a errori commessi da E-bay, dicendo di aver annullato tutte le vendite dell'oggetto in questione e promettendo un rimborso della somma da me pagata.

Anche il rimborso si sta facendo attendere, per cui vorrei aprire una controversia presso E-bay.

Tuttavia, poichè l'oggetto da me pagato, come già detto, deve essere atteso fino al 4 gennaio prossimo prima di essere considerato come "non ricevuto", E-bay non mi consente di "aprire il caso".

Pertanto il venditore può continuare a fare i comodi suoi ed il sottoscritto deve attendere oltre il 4 gennaio prossimo per attivare una procedura che già adesso configura il caso di "oggetto pagato e non ricevuto".

Cosa si può fare?

Grazie per eventuali consigli.

Michele 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile