annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto ma risulta consegnato

army592013
Utente della Community

Buongiorno, ecco il mio caso. Ho ordinato un oggetto su e bay il 28/10/2020, entrando sul "mio e bay" l' oggetto risulta consegnatomi Domenica 8/11/2020 ma io ad oggi 13/11/2020 non ho ricevuto nulla nonostante Domenica 8 Nov fossi in casa con tutta la mia famiglia causa Covid. Ho scritto al venditore specificando che l' oggetto risulta già consegnato ma che io non l'ho ricevuto. Il venditore mi ha scritto per ben due volte che i tempi di consegna variano dai 7 ai 20 giorni e che quindi devo aspettare ancora qualche giorno (non menzionando minimamente che il pacco risulta teoricamente arrivato l'8 Nov) ... ma nel frattempo mi chiede di chiudere la controversia (scade domani 14/11/2020 il tempo per chiuderla). Mi scrivono che mi saranno riconoscienti se la chiudessi in anticipo e continuassi ad aspettare per non perdere loro il 100% di riscontri positivi. La domanda è questa: se io prendo in considerazione l' offerta del venditore, chiudessi l'offerta e poi l' oggetto non arrivasse comunque, ebay mi supporterebbe comunque?

Grazie Armando

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda