in data 29-10-2020 09:48
Buongiorno a tutti, ho acquistato una batteria per tablet, il venditore è stato molto solerte nel spedirla e se l'avessi ricevuta la mia recensione sarebbe stata eccellente. Purtroppo con la spedizione gratuita con la posta si rischia di non poter seguire il tracking e di non ricevere niente. A me è capitato questo. Non sono uscito da casa ed ho la videosorveglianza, ho chiesto al postino ed esclude che sia arrivato nella sede locale . Ho chiamato il venditore e gli ho esposto il problema chiedendogli gentilmente di verificare tramite i suoi contatti alle poste se fosse possibile rintracciare il pacchetto. Altrettanto gentilmente mi ha detto che non poteva fare niente ed ha disposto il rimborso. Ho provato ad acquistare lo stesso prodotto con spese di spedizione e relativo tracking tramite corriere ma non mi è possibile perchè il venditore mi blocca per l'acquisto. NON CAPISCO PERCHE' ebay in automatico non permetta di acquistare di nuovo da quel venditore. Sono molto dispiaciuto e negli acquisti starò attento alle spedizioni gratuite tramite poste. Mi chiedo se questo che è capitato a me è capitato anche ad altri.