in data 30-11-2020 20:20
Scusate ho acquistato un oggetto il 17 Novembre, solo dopo aver pagato mi sono accorta che il venditore aveva 0 feedback..( e tra l'altro , cosa ancor piu' strana, aveva in vendita diverse decine dello stesso oggetto che avevo acquistato io , ovvero il gioco per Ps4 Whalallah ). immaginando che potesse trattarsi di una truffa ho subito ( circa un minuto dopo aver pagato ) chiesto di annullare la transazione. Ma il venditore non solo non mi ha annullato la transazione ma ha addirittura scritto di aver spedito l'oggetto.... A quel punto io , sempre piu' sospettosa, gli ho chiesto cortesemente di inviarmi il number tracking.... che ovviamente lui non mi ha mai fornito. Be' ad oggi 30 Novembre ( come avevo immaginato ) non ho ancora ricevuto nulla. Aperta la controversia su Ebay per oggetto non ricevuto, ma purtroppo ci sono dei giorni da aspettare affinche' il venditore risponda. Oggi mi arriva questo messaggio dal venditore: lui vorrebbe propormi una soluzione alternativa....... scrive: ho fornito il numero di tracciamento. Ma il numero di tracciamento non c'e',,,,,,,, Ma a che gioco stiamo giocando? E' uno scherzo o cosa? Gli rispondo di non vedere nessun numero di tracciamento.... e poi ( detto fra noi ) un pacco spedito il 17 Novembre a quest'ora poteva essere arrivato anche in America.... ma il postino che fa lo sta portando a piedi? Resto in attesa degli ultimi sviluppi di questa barzelletta. Voi che fareste al posto mio? Grazie per l'attenzione
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |