annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto.

lumen2575
Utente della Community

Ho Acquistato una micro Sd pagandola €24.99 .Purtroppo non ho ricevuto l'oggetto acquistato e mi sono rivolto al venditore il quale mi ha detto che l'oggetto risulta essere consegnato.In effetti il codice fornito segnala una consegna, ma io non ho ne ricevuto , ne firmato niente che attesti la ricezione dell'oggetto.Mi sono rivolto a Paypal aaprendo una controversia ed ho avuto torto in quanto il venditore ha fornito un codice di spedizione.Ma mi domando dov'è la prova dell'avvenuta ricezione , perchè il vendiotre non ha spedito con corriere o con racomandata ,in tal caso problemi non ce ne sarebbero stati.Invece sia paypal che ebay si accontentano di un codice inutile che attesta la spedizione e consegna a chissà chi.Spero che qualcuno mi possa dare un'indicazione , perchè in tutta questa vicenda il venditore mi ha dato pure dello scorretto,come si suol dire cornuto e mazziato.Inoltre non ho potuto nemmeno lasciare un feedback perchè il sistema non me lo consente.Pazzesco.Ora non è per l'importo perso , ma almeno la soddisfazione di avere ragione e di mettere in guardia ltri acquirenti delle spedizioni fatte con sistemi che non  provano la ricezione dell'oggetto ma la sola spedizione con consegna incerta. Grazie a chi volesse darmi una mano.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile