annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto

fede8910
Utente della Community

Buongiorno, volevo fare presente l'assurdità di quello che mi è successo. Acquistato airpods pro e ricevuto il tracking dal venditore. Mi arriva una notifica di avvenuta consegna del pacco ma in realtà io non ho ricevuto niente. Chiamo ups mi dicono che il pacco è stato consegnato ad un negozio di abbigliamento probabilmente per errore. Chiamo questo negozio e mi dicono di aver ritirato un pacco ma che era intestato a loro. In effetti il tracking corrispondeva al mio ma l'indirizzo di spedizione sulla lettera di vettura era il loro. Mi aprono il pacco in diretta e dentro c erano un pacchetto di cerotti e uno di caramelle che loro naturalmente non avevano ordinato. Chiamo ups e mi confermano che quel tracking corrisponde all' indirizzo consegnato. Io invece ho copia di quello inviato dal venditore con il mio indirizzo. Apro contestazione con ups e mi dicono che entro un ora mi avrebbe richiamato l'ufficio preposto. Aspetta e spera pk non ho mai ricevuto nessuna chiamata e dopo varie telefonate senza concludere niente ho rinunciato. Apro contestazione con paypal inviando tutta la documentazione, foto del contenuto e  copia del ritiro pacco da parte della commessa di questo negozio quindi più che evidente che io non ho ricevuto niente e nonostante tutto paypal mi chiude il reclamo dicendo che il venditore ha dimostrato che il pacco era stato consegnato. Ebay stessa cosa e toglie pure il feedback negativo dato al venditore.ASSURDO!!!  Il venditore ha detto che la colpa del disguido è di ups e voglio credere nella buona fede. Cmq se qualcuno vuole truffarti sia ebay che paypal lo incentivano pk basta spedire una scatola di caramelle ad un altro indirizzo con il tracking inviato all'acquirente e il gioco è fatto. Il pacco risulta consegnato e l'acquirente non può fare niente. Cmq non di sicuro per la cifra ma per una questione di principio mi sono rivolto al mio avvocato il quale Lunedì provvederà a fare esposto-denuncia presso le autorità competenti. E una cosa è certa sia con Ebay che con Paypal ho chiuso!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile