buona sera a tutti. Ho un caso da proporvi un po particolare e mi scuso in anticipo sulla lunghezza del messaggio ma necessaria.
Vivo all'estero e spesso acquisto su amazon.com.
Il giorno 2 agosto ho acquistato un oggetto e pagato regolarmente con carta di credito. Il giorno dopo mi arriva mail dal venditore dell'avvenuto pagamento.
Nei giorni successivi traccio la spedizione e vedo che è stata spedita all'indirizzo richiesto. Dopo qualche giorno ricontrollo e mi stupisco del fatto che fosse ancora in transito e dopo due giorni restituita al mittente, Poi mi arriva una mail da ebay dove mi si avvisa che il mio account....non questo dal quale scrivo...era stato prima bloccato temporaneamente per azioni finanziarie illecite e dopo una settimana completamente eliminato. A distanza di quasi un mese non so cosa fare. Ho tentato di contattare la chat di ebay e mi hanno detto che per ottenere il rimborso devo contattare la banca di emissione della carta di credito la quale invece mi ricorda che deve essere il venditore..quindi ebay in questo caso...io ho acquistato tramite loro....a richiedere il rimborso. Insomma impossibile entrare nel mio secondo account per controllare la situazione poichè cancellato. Ovviamente nel mio account primario non si vede ne l'ordine ne tantomeno la spedizione poichè effettuato da altro account. Insomma...ho ordinato...pagato...mai ricevuto...perso il denaro...e senza possibilità di rimborso. Che fareste? inoltre non esiste mail o telefono.....credo di contatto ebay...quindi mi trovo nell'impossibilità di fare qualunque cosa, soprattutto controbattere la causa dellì blocco temporaneo prima e della definitiva cancellazione del mio secondo account. Sono nella cacca fino alla gola...che mi consigliate? grazie a tutti.
Dimenticavo, nella mail di conferma pagamento è scritto il nome del venditore che ovviamente è irrintracciabile, se rispondo alla mail stessa mi dice che non è stato possibile recapitare la mail per utente sconosciuto. Possibile che tramite ebay e scrivendo il nome del venditore non si possano avere altre informazioni?