annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto risulta consegnato mai ricevuto

florianagio_41
Utente della Community

Salve è un mese che invio mail e cerco aiuto al supporto ebay ma nulla anzi sono stata accusata di truffa visto che il pacco risulta consegnato ma in realtà io nnnl'ho mai ricevuto ho chiesto svariate volte al venditore di aprire una pratica visto che io da acquirente non posso ma nulla ancora porte in faccia garanzia ma dove visto che non ti danno la possibilità di dimostrare non essendo il venditore ho speso un intero mio stipendio e ebay se ne frega cosa posso fare? Aiutatemi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto risulta consegnato mai ricevuto

marioelegio
Utente della Community

Se il corriere certifica di averti consegnato il pacco, c'è ben poco da fare su ebay o su qualsiasi sistema di pagamento (non potrai reclamare con paypal o tramite carta di credito).

Ti consiglierei di contattare il corriere e chiedergli la prova di avvenuta consegna al tuo indirizzo, molti corrieri annotano anche il nome della persona a cui hanno consegnato. Molto spesso i corrieri collaborano ma qualche volta è necessario l'aiuto del venditore per chiedere questa ricevuta (a lui non possono negarla).

Con questa ricevuta ti fai assistere da un avvocato o da una associazione consumatori per scrivere una lettera di messa in mora con cui chiedi il risarcimento al corriere (dichiarando altresì che quella ricevuta è un atto falso).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta