annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto sbagliato

aboard79
Utente della Community

Buongiorno , ho comprato del materiale il 3 di febbraio del 2023 per la mia Tiguan del 2018 , ho chiesto al venditore se l'oggetto va bene per la mia macchina e lui ha detto di sì che vanno benissimo .purtroppo il mio carrozziere ha avuto dei problemi di salute e il lavoro non la potuto fare in questi mesi.ha iniziato a fare i lavori il 26/06/2023 e la sfiga vuole la roba che ho comprato dal venditore non và bene per la mia macchina ma è di un altra marca.

Volevo sapere se c'era la possibilità per avere rimborso ( visto i 180 giorni dalla data di pagamento ) oppure aprire una controversia e recensione negativa per il venditore e segnalarlo. Grazie per le risposte 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto sbagliato

sika700
Utente della Community

Premesso... la recensione negativa non le risolve il problema.

L'errore chi lo ha fatto... chi ha acquistato oppure chi ha spedito?

In ogni caso, ora può aprire solo controversia su Paypal ed il reso sarà completamente a suo carico.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta