annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito e conferma di consegna

homer*09
Utente della Community

Salve a tutti 

Ho spedito con Poste Italiane raccomandata con tracciamento  fino alla consegna in Ungheria . Consegna avvenuta con conferma documento di poste .

L'acquirente mi contatta tramite messaggi qui su ebay con pretesti assurdi da me contestati e mi allega le foto dell'oggetto spedito.

Ha aperto una controversia dichiarando che non ha ricevuto nulla .......siamo alla follia.

Ho contestato questa assurdita' ma ebay mi dice che devo rimborsare ho fatto appello e ho inviato il documento che certifica la consegna e le foto che mi ha inviato questo tizio. come ha fatto a fare le foto se non ha ricevuto nulla?

posso inviare a ebay la prova dei messaggi avuti qui su ebay?

Se avete qualche idea su come risolvere 

Grazie a Tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Puoi inviare ad ebay tutti i documenti che ritieni opportuni. L'Ungheria rientra tra i paesi per cui Poste Italiane ha una convenzione e quindi il pacco è stato tracciato fino alla consegna.

Prima di aprire la procedura di appello, contatta il servizio clienti ebay e chiedi il motivo per cui il documento di consegna non è stato ritenuto valido.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao Mario

grazie per la risposta e dopo il mio appello con invio dei documenti ho contattato il servizio clienti dove mi hanno confermato che la consegna e`stata effettuata e il rimborso non ci sara´. 

Grazie 

Ciao Davide

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta