Oltre il danno, la beffa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-07-2022 16:30
Ho venduto un kit termico per la vespa 50 (testata, cilindro e pistone).
L'acquirente dichiara di averlo ricevuto rotto (un'aletta dissipatore di calore spezzata) dando a me la colpa per l'imballaggio.
Quando chiedo le foto del pacco ricevuto si vede che non ha subito né danni nè ammaccature.
Mi chiede un rimborso di €20,00 per poter acquistare il solo pezzo rotto (cilindro).
Rifiuto il rimborso e chiedo a Ebay di intervenire.
Ebay decide che l'acquirente può restituirmi l'oggetto ed io devo rimborsargli tutto il valore d'acquisto.
Morale : ho venduto un pezzo integro, me lo stanno restituendo rotto e devo pure rimborsare.
Oltre il danno, la beffa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-07-2022 17:26
Per le vendite on-line, non è certo una novità!
Devi mettere in conto anche queste eventualità... ed il feedback che hai ricevuto racconta chiaramente tutta la storia...
Un cordiale slauto.