annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oltre il danno, la beffa

Ho venduto un kit termico per la vespa 50 (testata, cilindro e pistone).

L'acquirente dichiara di averlo ricevuto rotto (un'aletta dissipatore di calore spezzata) dando a me la colpa per l'imballaggio.

Quando chiedo le foto del pacco ricevuto si vede che non ha subito né danni nè ammaccature.

Mi chiede un rimborso di €20,00 per poter acquistare il solo pezzo rotto (cilindro).

Rifiuto il rimborso  e chiedo a Ebay di intervenire.

 

Ebay decide che l'acquirente può restituirmi l'oggetto ed io devo rimborsargli tutto il valore d'acquisto.

 

Morale : ho venduto un pezzo integro, me lo stanno restituendo rotto e devo pure rimborsare.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oltre il danno, la beffa

sika700
Utente della Community

Per le vendite on-line, non è certo una novità!

 

Devi mettere in conto anche queste eventualità... ed il feedback che hai ricevuto racconta chiaramente tutta la storia...

 

Un cordiale slauto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta