annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oper un acquisto non arrivato

Salve o acquistato questo oggetto dal giorno 21ottobre non pagando la spedizione perché mi diceva che la spedizione era gratuita però o visto che sul tracking portava che l'acquisto era stato fatto per il 20 ottobre e spedito dopo due giorni in quando portava la consegna per il 27 dicembre di cui o aperto la segnalazione al rivenditore dicendo dell'oggetto e mi a risposto in lingua straniera che non si capiva cosa scrivevano di cui gli scrissi di mandare in lingua italiana che l'acquirente non capisce cosa scrivete di cui dopo tanto insistenza mi anno scritto in lingua italiana dicendo che il prodotto sta arrivando e passato altri 3 quattro giorni il prodotto non lo ricevuto di cui risulta sul tracking nei paese straniera sempre con la stessa data e sempre nelle zona straniera e o chiesto rimborso e annullamento dell'ordine non arrivato 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oper un acquisto non arrivato

sika700
Utente della Community

Salve,

probabilmente hai acquistato presso un venditore extra comunitario, visto le tempistiche così lunghe e la risposta in lingua straniera.

La segnalaione per oggetto non ricevuto non la puoi aprire fino a che la data di presunta consegna sia terminata, quindi se hai aperto richiesta di reso è ovvio sia sbagliata.

Non puoi chiedere l'annullamento per un oggetto già spedito, devi solamente pazientare e la prossima volta prestare la massima attenzione a quello scritto in inserzione, è sempre riportata la presunta data di consegna.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta