annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologi Casio

puica_puica
Utente della Community

Salve ho aquistato due orologi ...passati due mesi e non ho ancora ricevuto niente il venditore e vero che a spedito l o dine però per la colpa degli corieri mai arrivato sono andato dal Sda per chiedere spiegazioni..loro dicono che anno riconsegnato  il pacco al mittente....il venditore dice che lui non può far niente ,Ebay dice di contattare il venditore ....115€ buttati.... cosa potrei fare in questa situazione?Da dire che non ho mai ricevuto nessun avviso di mancata consegna ...dicono che per dati non completi anno rispedito il pacco al mittente....

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Orologi Casio

marioelegio
Utente della Community

Per prima cosa controlla l'indirizzo di spedizione che hai registrato sul tuo account ebay.

Se l'indirizzo risulta completo e corretto, apri una richiesta di intervento su ebay (se sei ancora in tempo).

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Se sono scaduti i tempi su ebay, hai ancora la possibilità di fare una controversia sul sito di paypal o chiedere un chargeback al gestore della tua carta.

Se ha sbagliato il venditore, sarai rimborsato.

Se invece hai sbagliato tu a scrivere l'indirizzo, non tutto è perduto. Gli orologi sono ancora tuoi, dovrai solo accordarti con il venditore e pagare la seconda spedizione (dopo aver corretto l'indirizzo).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta