in data 20-06-2021 12:03
Salve, un mese fa ho comprato un Hoverboard online che risultava spedito, non avendo ricevuto nulla e avendo controllato il tracking ho contattato il venditore ricevendo la risposta che il mio indirizzo di casa era errato ( cosa falsa avendo effettuato altri acquisti) e che il pacco era presso la sede SDA di Bologna ( Via Angelo Masini), per fare prima mi sono presentata all'indirizzo segnato su google del corriere ma si è verificato inesistente e scoprendo che molte altre persone si erano presentate li cercando la sede che non è li... Visto che il venditore non si è reso molto disponibile e la merce risultava consegnata ho contattato il servizio clienti e l'operatrice mi ha riferito che l'hoverboard era stato rispedito al mittente e che quindi potevo richiedere il rinvio tramite corriere diverso; ricevuta la seguente risposta scrivo un messaggio su ebay al mittente dicendo del rinvio ma ovviamente non ho ricevuto risposta.
Per concludere i ritrovo un mese dopo SENZA L'OGGETTO PAGATO ANCHE TANTO E NON AVENDO RISPOSTE, cosa devo fare????
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |